Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 23 Marzo 2012

Bookmark and Share

"Nati per leggere": nuovi appuntamenti dal 26 al 28 marzo

Nati per Leggere

Trieste (TS) - Lunedì 26 marzo gli Ambasciatori delle Storie ritornano alla Biblioteca comunale "Stelio Mattioni" di Borgo San Sergio (via Petracco 10) per letture individuali o di gruppo, consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita (dalle ore 16 alle 17 per bambini da 6 mesi a 3 anni e dalle 17 alle 18 per bambini da 3 a 6 anni). Un’ iniziativa che proseguirà ogni 15 giorni, sempre di lunedì, fino a maggio, con gli stessi orari. Prossimi appuntamenti il 16 e il 30 aprile.

Martedì 27, l’appuntamento con gli Ambasciatori delle Storie sarà alla Biblioteca "Quarantotti Gambini" di San Giacomo (via delle Lodole 7/a), con gli stessi contenuti e modalità. Tutti i martedì fino a fine maggio.

Infine, mercoledì 28, dalle ore 17 alle 18, ancora un incontro con gli “Ambasciatori”, stavolta alla Libreria Lovat, di viale XX Settembre 20, dove i bambini da 2 a 6 anni potranno ascoltare dalla voce dei lettori volontari i libri più belli selezionati da 'Nati per leggere' fra le ricche proposte dello “spazio Cartastraccia”. Fino a maggio ogni ultimo mercoledì del mese, con lo stesso orario.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>