Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 09 Marzo 2012

Bookmark and Share

L'Emfaber band il 17 marzo “a casa” di Red Ronnie, ospite del Roxy bar

Emfaber band

Pordenone (PN) - La storia dell' Emfaber band e il messaggio di solidarietà autentica che la formazione pordenonese racconta con la musica, saranno ospiti della leggendaria trasmissione Roxy bar di Red Ronnie. L'appuntamento è per il 17 marzo, durante la diretta prevista dalle 12 alle 18, quando Emfaber sarà alla corte del celebre conduttore, negli studi bolognesi del canale web, in occasione di un incontro organizzato da Roxy bar Tv per i gruppi emergenti.

“Red Ronnie e Roxy bar - commenta Mauro Gremese, anima della band che raccoglie fondi per la causa di Emergency e di quanti lavorano in prima linea per gli ultimi del mondo – sono sinonimo di valore e competenza per tutti gli appassionati di musica. L'invito rivolto a Emfaber è un privilegio, per noi si realizza un sogno. Siamo onorati di poter raccontare la nostra esperienza e diffondere a un pubblico di intenditori le ragioni profonde che ci spingono a utilizzare la musica per aprire le porte della solidarietà autentica”.

Roxy bar, trasmissione televisiva di culto degli anni '90 e punto di riferimento per migliaia di giovani, è sempre riuscita a tirar fuori il volto umano delle persone, dell'uomo comune o della rockstar annullando le distanze che certa televisione ha invece creato. Proprio l'originalità di questo modo di fare comunicazione, così poco commerciale, ha imposto al format tv di trovare un nuovo mezzo di diffusione. Ne è nata, lo scorso dicembre – dopo l'esperienza della pubblicazione di un mensile di musica arte e cultura in dvd – una trasmissione su internet. L'indirizzo a cui collegarsi è http://roxybar.twww.tv/?eonair.

“La partecipazione alla trasmissione non è l'unica novità – anticipa Gremese -. Nei prossimi mesi, grazie alla generosa collaborazione degli amici Paolo Dalmazi e Cecco Christian, gireremo un nostro videoclip per Roxy bar tv”.

Per informazioni: www.emfaberband.it

Leggi le Ultime Notizie >>>