Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 22 Gennaio 2012

Bookmark and Share

Proseguono gli appuntamenti di "Nati per Leggere"

Biblioteca Quarantotti Gambini

Trieste e Muggia (TS) - "Nati per Leggere" prosegue con una fitta serie di appuntamenti previsti martedì 24 gennaio, alle 16, alla Biblioteca “Quarantotti Gambini” di via delle Lodole 7/a. Sempre a San Giacomo - come ogni martedì fino a maggio – faranno tappa gli ‘ambasciatori delle storie’, dalle ore 16 alle 18, per letture individuali o di gruppo, consigli di lettura e informazioni sul progetto ‘Nati per leggere’ (dalle 16 alle 17 per bambini da 6 mesi a 3 anni; dalle 17 alle 18 per bambini da 3 a 6 anni).

Nella stessa giornata, alle 16.30, alla Biblioteca comunale di Muggia (piazza della Repubblica 4), secondo appuntamento con "Nati per Leggere. Vieni... ti racconto una storia": i lettori volontari doneranno la loro voce alle storie più belle (per bambini dai 3 agli 8 anni). L'iniziativa si ripeterà tutti i martedì con gli stessi orari fino al 14 febbraio.

Mercoledì 25 gennaio, dalle ore 17 alle 18, gli ‘ambasciatori delle storie’ leggeranno i libri più belli selezionati fra le ricche proposte dello spazio Cartastraccia della Libreria Lovat di viale XX Settembre 20 (per bambini da 2 a 6 anni).
Un’ iniziativa che sarà prolungata fino a maggio, ogni ultimo mercoledì del mese, con lo stesso orario.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>