Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 21 Dicembre 2011

Bookmark and Share

Il 26 dicembre la nona edizione di "Nonno Natale" al Centro Commerciale Città Fiera

Brindisi Nonno Natale

Martignacco (UD) - Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’evento “Nonno Natale”, iniziativa fortemente sentita e voluta dal Centro Commerciale Città Fiera e dalla famiglia Bardelli dedicata ai Nonni. Il 26 dicembre prossimo a partire dalle 11.30 si svolgerà la 9^ edizione, che manterrà inalterato il suo spirito e l’obiettivo per il quale nasce: dare la possibilità ai nostri nonni di trascorre una giornata di festa in compagnia e spensieratezza.

La giornata avrà inizio alle 11.30 con il pranzo di Santo Stefano allestito nella splendida piazza “Show Rondò” accompagnato dalla musica della Liscio Band. Dopo il ricco banchetto ci sarà il via alle danze, un momento particolarmente atteso dai nonni.

Anche quest’anno la solidarietà sarà centrale nella giornata grazie alla lotteria con in palio i premi offerti dai negozianti del Centro Commerciale Città Fiera attraverso la quale sarà possibile raccogliere fondi per l’Associazione il Focolare o.n.l.u.s per il progetto di ristrutturazione di una grande casa a Tapogliano che accoglierà le famiglie affidatarie e situazioni di emergenza e l’affido giornaliero dei bambini.

Per partecipare al pranzo di Nonno Natale, è possibile fare riferimento direttamente alle maggiori associazioni del territorio: Auser, Pro Senectude, San Vincenzo De Paoli, Pensionati CISL, UIL, CGIL, Università della Terza Età, Vogliamoci Sempre Bene ONLUS, Residenze Zaffiro, Anziani del Comune di Udine, di Martignacco, di Pasian di Prato e di Pavia di Udine. I nonni potranno quindi accedere all’iniziativa attraverso queste associazione e grazie ai Comuni patrocinatori dell’iniziativa: Comune di Pavia di Udine, Comune di Corno di Rosazzo, Comune di Udine, Comune di Pasian di Prato, Comune di Martignacco nonché alla Provincia di Udine.

Per rendere gli spostamenti più agevoli la SAF metterà a disposizione dei nonni un autobus per arrivare al Città Fiera.


INFO/FONTE:
Centro Commerciale Città Fiera
www.cittafiera.it

Leggi le Ultime Notizie >>>