Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 09 Febbraio 2011

Il cantautore triestino Adriano Doronzo inaugura il Kantout Festival di Tolmin

Adriano Doronzo

Tolmin (--) - Il cantautore triestino Adriano Doronzo inaugura la 7^ edizione del Kantout Festival di Tolmin (Slovenia), venerdì 11 febbraio a partire dalle ore 21, al Centro Multimediale MINK. Un appuntamento che si prospetta davvero significativo alla vigilia dell'uscita di un nuovo album di canzoni inedite dopo gli ottimi riscontri di "Favole Colorate", uscito un anno fa per la casa discografica Storie di note.

Adriano Doronzo ha dedicato gli ultimi trent'anni alla musica e alla composizione. Come presidente dell'associazione culturale "Club Anthares" è l' organizzatore del Festival Internazionale di Poesia di Trieste. Il suo primo disco dal titolo "Né carne né pesce" è uscito nel lontano 1981. Nella sua carriera ha inciso 5 dischi e 3 collezioni di poesie. Al Kantout Fest non presenterà solo il suo ultimo disco ma anche alcuni pezzi inediti che usciranno in aprile per la casa discografica Storie di Note. E’ accompagnato da vocalista e tastiere.

Per informazioni: www.adrianodoronzo.it

------------------

L'Unione associazioni giovanili di Tolmin – Centro multimediale Mink Tolmin organizza la 7^ edizione del festival KantOut.  Anche quest'anno la manifestazione proporrà musica di vario genere, soprattutto innovativa e d'autore. Il Festival oltre ad essere dedicato come tutti gli anni alla celebrazione della cultura slovena, sarà realizzato in onore e in ricordo di Ivan Volarič – Feo, scomparso recentemente, che per lunghi anni ha dato un notevole contributo artistico anche a questo Festival.

Prevendita biglietti nel Centro Mink
Organizzatori : ZTMD-MMC MinK Tolmin, sponsorizzato dal Comune di Tolmin, Ministero della cultura Rep.Slovena e Ufficio per i giovni della Rep.Slovena.

Ulteriori informazioni sono disponibili su:
www.posocje.net
tel.: 059 014 087 (MMC MinK)
e-mail: info@mmcmink.org



Leggi le Ultime Notizie >>>