Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 01 Giugno 2010

Concerto dei Doppia Personalità il 24 giugno al Politeama Rossetti

Doppia personalità

Trieste (TS) - Giovedì 24 giugno, alle ore 21, al Politeama Rossetti, si terrà fuori abbonamento il concerto di presentazione del nuovo album dei Doppia Personalità, "Stile di Vita".

Si tratta di un evento storico per la città di Trieste: mai una rock band triestina è riuscita a salire sul palco del prestigioso teatro per un concerto. Il nuovo album comprende "Mrs Byron", brano che è stato proposto al festival di Sanremo 2010 ed è arrivato fra gli ultimi 70 alle selezioni finali, riscuotendo un enorme successo di visualizzazioni sul sito del festival (oltre 18000). "Stile di Vita" è il terzo album della band e segue "24:15 min", album presentato al rinomato locale milanese "Le Scimmie" di Milano e promosso in tutta Italia nel corso del 2009.

Per l'organizzazione del concerto al Politeama Rossetti si ringrazia Dario Marin e Tiziana Camenar, Banca Mediolanum Spa, Informatica Center Snc, CISL e Trieste Trasporti; la direzione artistica è di Davide Volpe e la produzione musicale di Nicola Ardessi.

Il concerto sarà supportatDoppia personalitào dalla conduzione dello staff di RadioInCorso, la collaborazione di Radio Fragola e l'Associazione Jambogabri. Il concerto sarà anticipato da un warm-up show condotto dallo staff di RadioInCorso ed è previsto, dopo l’esibizione, un after-party al Bar Costa di v.le XX Settembre 24 dove ci sarà un meet & greet con la band.

INFO/FONTE: www.ilrossetti.it

Leggi le Ultime Notizie >>>