Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 16 Aprile 2010

Bookmark and Share

"Trieste, che Magica allegria!": prestigiatori in scena domenica alla Sala Beethoven di via Coroneo

Trieste Magica

Trieste (TS) - Per tutti gli amanti della magia, grandi e piccoli, domenica 18 aprile c'è un appuntamento da non perdere: alle 17.30 in sala Beethoven di via del Coroneo 15 si riuniranno alcuni tra i migliori prestigiatori triestini, per dare vita a uno spettacolo senza esclusione di colpi, una sfida all'ultimo trucco. “Trieste, che magica allegria!”, questo il nome della manifestazione, realizzata con il patrocinio e contributo della Provincia di Trieste, presenterà una carrellata di alcuni dei migliori artisti dell'associazione culturale “Trieste Magica”(www.triestemagica.org).

“Trieste Magica” fa parte dell'International Brotherhood of Magicians, la più grande associazione mondiale di prestigiatori, che raccoglie oltre 14000 artisti in tutto il mondo. Pur essendo relativamente giovane come associazione (è stata fondata nel 2003), si è contraddistinta sin dall'inizio come un'associazione molto vivace e attiva.

Numerose le produzioni realizzate nel corso degli ultimi anni, a partire dallo spettacolo presentato a Hobbiton, per due anni consecutivi, e dedicato al Signore degli Anelli, alla Conferenza Spettacolo "Houdini!", a "Fresche Magie d'Estate" (produzione di Teatro di Strada realizzata appositamente per la "Disfida del Bracciale" di Treia -Macerata), alle ultime produzioni realizzate nel corso del 2009 per la rassegna "Si accendono le luci", promossa dalla Provincia di Trieste nel Teatrino di Via Weiss.

INFO: www.triestemagica.org

Leggi le Ultime Notizie >>>