Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 10 Aprile 2010

Bookmark and Share

Concerto di Irene Grandi il 30 maggio al Politeama Rossetti

Irene Grandi

Trieste (TS) - Domenica 30 maggio alle ore 21, al Politeama Rossetti, tappa triestina del tour di Irene Grandi.

Il 2010 è l’anno del ritorno di Irene Grandi: dopo essere tornata sul palco di Sanremo, a dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione, e aver pubblicato il settimo disco di inediti della sua carriera, “Alle Porte del sogno” (Atlantic/Warner Music), la cantante toscana torna a calcare le scene dei principali teatri italiani.

La nuova tournee partirà il 15 maggio dal Teatro Verdi di Firenze e toccherà i più rinomati palcoscenici della penisola italiana sino alla fine di maggio. L’unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia è previsto per domenica 30 maggio al Politeama Rossetti di Trieste, co-organizzato da Azalea Promotion, il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport ed il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

In “Alle porte del sogno”, scritto con la collaborazione di Gaetano Curreri, Francesco Bianconi e Alfredo Vestrini, la poliedrica cantautrice affronta con l’entusiasmo, l’ottimismo e la solarità che la contraddistinguono i temi del confronto pieno e totale con le proprie emozioni, e della ricerca dell’armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.

I biglietti per l’attesissimo appuntamento regionale sono già in vendita nelle prevendite abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it), nelle prevendite abituali Azalea Promotion e nei circuiti online TicketOne (www.ticketone.it) e Viva Ticket (www.vivaticket.it).

Leggi le Ultime Notizie >>>