Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 06 Novembre 2009

Sabato 7 novembre si presenta la raccolta poetica "Testamento d'amore" di Daniele Chiarello

"Testameneto d'amore", di Daniele Chiarello (Samuele Editore)

Pordenone (PN) - Sabato 7 novembre, alle ore 20.30, nella Sala Incontri del Comune di Pordenone - adiacente all'ex convento di San Francesco -, verrà presentato il libro di poesie "Testamento d'amore", di Daniele Chiarello, pubblicato per i tipi di Samuele Editore (Fanna di Pordenone).

Interverrà, assieme all'autore, Stefano Boscariol, dell'emittente radiofonica pordenonese TPN HIGH Energy, che presenterà l'opera. L’arpa di Teodora Tommasi accompagnerà la lettura di alcune liriche del libro.

“Testamento d’amore” di Daniele Chiarello, classe 1958, vicentino ma ormai pordenonese d’adozione, con «le sue divagazioni - si legge nella prefazione del libro scritta dall'editore - sul tema più antico del mondo, l’amore, vuole proporsi con una scelta espositiva che ha l’andamento dichiarSamuele Editore (www.samueleeditore.it)ato dell’aforisma, cioè della sentenziosità calibrata da un sottofondo di ironia quasi sempre amara. Una poesia delicata fatta di aspirazioni alla donna e all'amore mai totalmente nullificanti, bensì edificanti e in qualche modo ancor più d'alimento alla gentile sete d’amore dell’autore».

Info: www.samueleeditore.it

Leggi le Ultime Notizie >>>