Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Arte > 05 Maggio 2006

Bookmark and Share

Rossano B. Maniscalchi - Piercing the Evil

Rossano B. Maniscalchi

() - Trieste - Rossano B. Maniscalchi è nato a Firenze lavora come fotografo professionista fin dalla fine degli anni ottanta. All’inizio degli anni novanta il suo lavoro ha cominciato ad essere riconosciuto nei circoli internazionali.

Con No Small Distance, il titolo del suo ultimo grande libro delle Celebrità e Star internazionali, uscito nell'occasione della sua mostra di New York, Maniscalchi è arrivato ad essere un interprete d’immagini magistrale, passando da immagini di natura al mondo della moda e a ritratti di personaggi famosi.

Nel mondo della moda, ha fotografato esclusive campagne pubblicitarie ed ha lavorato attivamente per case di moda, quali Ferragamo, Armani, Cartier, Ungaro, Gap, Guess, Mercedes, Max Mara, Stefanel, Rolex e molte altre, componendo le copertine di prestigiose riviste americane e italiane,da Marie Claire, a Maxim, Playboy, è tante altri,vedi sito www.rossanobmaniscalchi.com

I suoi ritratti sono stati esposti in molte mostre Gallerie, è Musei, negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.
Rossano B. Maniscalchi non è estraneo al nostro piccolo pianeta: le sue immagini contengono la vita in cui tutti noi partecipiamo.

Leggi le Ultime Notizie >>>