Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 03 Ottobre 2019

Bookmark and Share

Eleganza e raffinatezza per Pad Londra 2019

di E.P & I.O.

Courtesy PAD - Alexandre Guillemain, Paris

Londra (--) - 68 gallerie internazionali provenienti da 14 nazioni riunite a Berkeley Square nel quartiere di Mayfair hanno portato a Londra il meglio del design per il grande evento PAD London, che si svolge quest'anno fino al 6 di ottobre.

A rendere ancora più interessante l'evento espositivo ci sono state alcune nuove partecipazioni tra cui Southern Guild da Città del Capo, da New York Todd Merrill e Thomas Fritsch da Parigi.

Non solo mobili ed arredamento: anche la gioielleria ha avuto una vetrina d'eccezione grazie agli stand di James Taffin de Givenchy (New York), Anna Hu Haute Joaillerie (Parigi, Hong Kong e Taipei), Boghossian (Londra, Hong Kong, Gstaad, Ginevra) e Fabio Salini (Roma, Londra).

Gli appassionati di orologi hanno trovato spazio e una vasta scelta da O. Nataf - The Beautiful Watch (Parigi) con una straordinaria selezione di orologi di lusso e vintage.

Presente anche una raffinata selezione d'arte moderna, passeggianto per la fiera si incontrano opere di grandi Maestri come Victor Vasarely, Calder, Picasso, Mathieu.

In particolare a rappresentare il settore dell'arte moderna sono presenti le gallerie Aktis (Regno Unito), Helene Bailly (Francia), Robin Katz Fine Art (Regno Unito), Opera Gallery (Regno Unito) e Vertes (Svizzera).
Per le antichità la galleria di riferimento è quella di Phoenix Ancient Art con sedi in Svizzera, negli Stati Uniti eEttore Sottsass - PAD London 2019 (Reiber and Partners)d in Belgio.

Pad London si conferma come uno dei più importanti appuntamenti internazionali per il design e l'arte, con una selezione di qualità ed una esposizione di grande eleganza.


Tutte le informazioni, la lista completa delle gallerie e gli eventi collegati sono disponibili al sito web:
www.pad-fairs.com


Leggi le Ultime Notizie >>>