Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 25 Febbraio 2019

Bookmark and Share

Alla Weinmesse di Innsbruck i Vini dell’azienda Rigo di Alba (CN)

Vini dell’azienda Rigo di Alba (CN)

Innsbruck (--) - La Weinmesse di Innsbruck è un importante evento fieristico dedicato al vino svoltosi dal 21 al 23 febbraio 2019.
Alla manifestazione fieristica era presente anche il Piemonte con l'Azienda Agricola Rigo di Alba (CN).

Situata in località di Diano d’Alba nelle famose e decantate Langhe, l'azienda si trova nel centro della zona d’origine del celebre vino Dolcetto.

L'azienda piemontese ha presentato ad Innsbruck grazie alla gentilissima presenza di Silvano Rigo una selezione dei suoi migliori vini: Barbera, Nebbiolo, Arneis, Chardonnay e naturalmente Dolcetto.
Per chi si trova a visitare quelle bellissime zone del Piemonte, una gita alla cantina Rigo è una opportunità da cogliere.
Si può naturalmente acquistare direttamente in sede le proprie bottiglie preferite ed è inoltre possibile, su prenotazione, concordare con adeguato anticipo degustazioni guidate in cantina con gustosi ed interessanti abbinamenti di vini e cibo.

Silvano Rigo con il padre Secondo, fondatore dell'Silvano e Secondo dell'azienda agricola Rigo Vini di Alba (CN) azienda, vi faranno scoprire la loro migliore produzione e sapranno coinvolgervi nella grande passione per il vino e il suo territorio.

Per informazioni ed ordini sito web www.rigovini.it

Azienda Agricola Rigo di Alba
F.ne S. Rocco Cherasca, 15
12051 Alba (CN)
www.rigovini.it
info@rigovini.it
tel. 0173.612103


Leggi le Ultime Notizie >>>