Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 04 Ottobre 2018

"PordenOnAir": gli artisti di strada ancora protagonisti nel weekend a Pordenone

Duo Mango (foto Ufficio Stampa "PordenOnAir")

Pordenone (PN) - Anche questo fine settimana - venerdì 5 e sabato 6 ottobre - gli artisti di PordenOnAir "invaderanno" il centro città con la loro musica e la loro creatività dalle 17 alle 21 circa, tra musica, danza aerea e comicità.
Si parte venerdì con Vinnie Perinotto, Thomas Ledd e Luana Del Sal, Vinnie Perinotto e Thomas Ledd formano un duo chitarra e voce di rilievo internazionale.

Da oltre due decenni, Vinnie con la sua chitarra, il suo amore per il Blues, il Folk ed il Rock, gira il mondo, chitarra a tracolla e buoni sentimenti nella voce, per portare a chi incontra solo buone emozioni. La sua passione e il suo talento, lo hanno portato nel corso degli anni, ad esibirsi in luoghi bellissimi e moltissime città in più di 23 stati diversi. Nel 2016 esce il 5° disco Thomas Ledd realizzato in collaborazione con l’omonimo chitarrista a suggello di collaborazione che perdura tuttora.

Luana Del Sal ha 20 anni e canta da quando ne aveva 12 anni. Ha partecipata ai provini di X Factor, Amici, Sanremo e Tour Music Fest e altri contest, con tanti sogni in tasca, ottenendo in alcuni casi anche buoni risultati. Lavora sia su cover che su pezzi originali.

Sabato oltre alla musica ci saranno anche stupefacenti evoluzioni acrobatiche con Tumblerart, gruppo di acrobati friulani, specializzato nella danza aerea. Gli acrobati volteggiano nell'aria grazie ai tessuti aerei, creando figure e acrobazie emozionanti e di grande effetto. Spinti dalla passione e attraverso un costante allenamento volto al miglioramento del gesto atletico e artistico della danza, vogliono esprimere un’idea della libertà, non solo fisica, ma anche interiore dell’uomo. E poi spazio alla comicità col Duo Mango, Marco e Patu: comici, presentatori, saltimbanchi, venditori di aria fritta. Hanno ricevuto il Premio della Critica al Bertiul's Got Talent del 2015 e alla 6a Corrida Bagnarolese del 2016.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa "PordenOnAir"

Leggi le Ultime Notizie >>>