Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 28 Gennaio 2009

Bookmark and Share

SdC: scatta il tesseramento a metà prezzo in attesa del concerto di Marta Argerich

Marta Argerich

Trieste (TS) - Prosegue al Politeama Rossetti il cartellone della Società dei Concerti di Trieste. In vista della seconda parte di Stagione, e in particolare dell’attesissimo concerto della grande pianista Marta Argerich - che sarà protagonista, lunedì 2 febbraio alle ore 20.30, di una performance a quattro e sei mani insieme con i pianisti Gabriele Baldocci e Walter Delahunt – la Società dei Concerti (SdC) di Trieste propone una nuova opportunità di tesseramento al pubblico, offrendo uno speciale pacchetto con sette concerti, dal 2 febbraio al 30 marzo, con tessere di platea A, B e C messe a disposizione degli spettatori a metà prezzo.

Il tesseramento a metà prezzo è già iniziato lo scorso 20 gennaio e includerà, oltre al recital di Marta Argerich (2 febbraio), i concerti del Quartetto Sine Nomine e il clarinettista Antony Pay (9 febMarta Argerichbraio), del pianista Andras Schiff (16 febbraio), dello Janas Ensemble (2 marzo), del pianista Pierre-Laurent Aimard (9 marzo), del Tokio Quartet (16 marzo) e infine del Duo Marie Elisabeth Hecker (violoncello) – Martin Helmchen (pianoforte).

Per maggiori informazioni: Società dei Concerti, tel. 040-362408 (via Beccarla, 8 – Trieste); www.societadeiconcerti.net.

Leggi le Ultime Notizie >>>