Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 03 Luglio 2018

Bookmark and Share

Da "Amici 2018" arriva in regione Einar Ortiz, ospite a Fiume Veneto e a Monfalcone

Einar Ortiz (foto Ufficio Stampa Belforte - Monfalcone)

Fiume Veneto e Monfalcone (--) - Direttamente da "Amici 2018", arriva in regione - mercoledì 4 luglio alle 18, al Granfiume di Fiume Veneto e giovedì 5 luglio alle 17.30 al Belforte di Monfalcone - Einar Ortiz per incontrare i fan e firmare le copie del suo primo omonimo lavoro. Oltre ai due inediti già presentati ad "Amici", "Non c’è" e "Salutalo da parte mia" (scritto da Daniele Magro), l’album contiene due brani nuovi Chi ama non dimentica e Una notte d’agosto (scritto da Tony Maiello). A chiusura dell’Ep le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una versione di “Io che amo solo te” piano e voce.

Einar è nato a Cuba ma vive in provincia di Brescia con la madre, due sorelle e il compagno della madre. Lavora come operaio in una fabbrica che produce filo diamantato per tagliare il marmo e ha fatto anche il tornitore. È venuto in Italia a 9 anni insieme alla madre e alla sorella. Canta da un anno e non ha mai preso lezioni di canto. I suoi modelli di riferimento sono Shawn Mendes, Bruno Mars, John Legend, Justin Bieber e Marco Mengoni. Si sta cimentando nella scrittura di inediti nati dai sentimenti che prova nella vita quotidiana. Molto seguito sui social (ha 311.000 followers su Instagram), il suo inedito "Salutalo da parte mia" è uno dei brani più apprezzati e più ascoltati.

Così scrive di lui un suo fan: “Apprez?zo il suo naturale talento da artista, ha un timbro di voce interessante, quando canta cattura l'attenzione di tutti, perché ha un mondo dentro di sé pieno di emozioni che ti travolgono. Ha un eleganza sul palco incredibile, occhi magnetici e una grande umiltà nel raccontare e narrare brani, tanto da renderli unici”.

Per la firma del cd (acquistabile anche nei negozi del centro commerciale) i minori potranno essere accompagnati da almeno un familiare. Durante l'evento sarà presente un fotografo ufficiale che scatterà le foto a tutti i fan al momento dell'incontro con l'artista, che saranno poi pubblicate rispettivamente sulle pagine fb del Granfiume e del Belforte. Non sarà possibile scattare un selfie col proprio smartphone e non verranno firmati latri supporti.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Belforte - Monfalcone

Leggi le Ultime Notizie >>>