Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 15 Maggio 2018

Bookmark and Share

Homepage Festival ospite di "Mercolegin" con una serata dedicata a Cosmo

Cosmo (foto: Ufficio Stampa Homepage Festival)

Udine (UD) - Homepage Festival, il punto di riferimento per l’aggregazione giovanile del Friuli Venezia Giulia, sarà ospite speciale di "Mercolegin", la festa universitaria della Cantinetta del Borgo di vicolo Sillio a Udine.

L’appuntamento più frequentato dal mondo studentesco udinese, mercoledì 16 maggio dalle 21 sarà dedicato al protagonista de "La Festa in Castello" dell’estate udinese: Cosmo, l'artista elettropop del momento. Durante il Mercolegin sarà possibile acquistare i biglietti del concerto senza dover pagare alcuna commissione e durante la serata ci sarà la possibilità di vincere 3 biglietti per la festa di venerdì 13 luglio.

Ordinando il cocktail promo della serata, il COSMO TONIC, si riceverà un ticket e allo scoccare della mezzanotte si estrarranno 2 vincitori, un ragazzo e una ragazza. Il terzo biglietto si potrà vincere scattandosi una foto durante la serata, per poi pubblicarla su Instagram taggando @hpfestival: quella col maggior numero di Like si porterà a casa il biglietto.

In serata le "telecamere" di Homepage Festival gireranno fra il pubblico per qualche intervista "piccante", e molto altro ancora.

Info: www.homepagefestival.com


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Homepage Festival

Leggi le Ultime Notizie >>>