Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Teatro > 12 Gennaio 2018

Bookmark and Share

Ti racconto una fiaba: al Bobbio va in scena "Sisi, Ottone e la cantina musicale"

"Sisi, Ottone e la cantina musicale" (foto Ufficio Stampa La Contrada)

Trieste (TS) - Domenica 14 gennaio alle ore 11, per il ciclo "Ti racconto una fiaba", al Teatro Orazio Bobbio di Trieste andrà in scena “Sisi, Ottone e la Cantina Musicale”, uno spettacolo di e con Valentino Pagliei e Zita Fusco, nato da una coproduzione tra Musica Magica e La Contrada di Trieste.

Sisì, una graziosa ballerina di carillon in tutù, scende dal suo piedistallo girevole per andare alla ricerca dell’esistenza di altra musica oltre alla solita sulla quale volteggia ogni giorno. La sua curiosità le farà scoprire la bizzarra cantina di Ottone, un vero e proprio emporio musicale con grappoli di note, rotoli di melodie e granelli di ritmo, venduti dopo essere stati pesati su una speciale bilancia delle emozioni. Ma tutto ciò non basta: per fare buona musica occorre conoscere qualche segreto e sapere come mettere insieme tutti questi elementi e Ottone lo svelerà a Sisì e a tutti i bambini che la seguiranno in questa melodiosa avventura.

“Si Si, Ottone e la Cantina Musicale” è inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro e per questo spettacolo sono valide le Card a più ingressi.

Informazioni: 040.390613-040.948471; teatroragazzi@contrada.it; www.contrada.it


INFO/FONTE: Ufficio Stampa La Contrada

Leggi le Ultime Notizie >>>