Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 10 Novembre 2017

Bookmark and Share

Il complesso bandistico Arcobaleno di Trieste festeggia in musica i 25 anni d'attività

Complesso Bandistico Arcobaleno

Trieste (TS) - Il Complesso Bandistico Arcobaleno di Trieste prosegue nei festeggiamenti per i suoi primi 25 anni di attività con un entusiasmante concerto dal titolo “25 anni di musica insieme” che si terrà domenica 12 novembre, alle ore 17.30, al Teatro Stabile Sloveno di via Petronio 4 a Trieste.

Lo spettacolo, che segue la trionfale serata-evento svoltati lunedì 26 giugno all'interno della Capitaneria di Porto di Trieste, sarà incentrato su brani originali per orchestra a fiati tra cui spicca il “Concerto per tromba e orchestra” di Alexander Arutiunian che vedrà come solista alla tromba Giacomo Vendrame. L’orchestra, diretta dal M° Erik Žerjal, sarà accompagnata per l’occasione dalla straordinaria voce di Leonardo Zannier e dalla partecipazione della scuola di danza TOC TOC di Trieste, la cui direzione artistica è affidata a Michela Bianco. Presenta la serata Jessica Acquavita.

Il concerto, vista la capienza limitata della struttura, prevede l’ingresso libero ma solo su prenotazione. Per accedere è necessario contattare il Complesso Bandistico Arcobaleno via e-mail all’indirizzo concertoarcobaleno@gmail.com oppure telefonare al 3421481018. Una volta effettuata la prenotazione si riceveranno dei posti numerati a seconda delle disponibilità.

“Con questo concerto che segna 25 anni di musica insieme, le nozze d’argento con il Complesso Bandistico Arcobaleno – spiega il presidente del Complesso Bandistico Arcobaleno, Mattia Vatta – desideriamo ringraziare tutti, a chi continua con impegno a mettersi in gioco e a chi, purtroppo, non può più farlo, ma ha contribuito a far sì che fossimo qui, questa sera, a festeggiare 25 anni di musica… tutti insieme”.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa complesso bandistico Arcobaleno - Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>