Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 22 Settembre 2017

Bookmark and Share

Gli anni '50 e '60 rivivono con la Mr. No Money Band in concerto al Dai Dai Club

Mr. No Money Band (foto Ufficio Stampa Dai Dai Club)

Trieste (TS) - Nello spazio musicale allestito al Dai Dai Club, in Strada di Guardiella 10/D a Trieste, sabato 23 settembre alle ore 21.00 si esibirà in concerto in esclusiva da Bologna Mr. No Money Band. Lo spettacolo coniuga la buona musica all'intrattenimento: durante lo show si balla, si canta e ci si carica di buon umore.

Proponendo un repertorio anni 50/60 (Rhythm&Blues, Boogie, Rock'n'Roll e Country), la Band ha all'attivo più di 800 LIVE; negli ultimi anni, oltre ad esibirsi in Slovenia, Croazia, Ungheria, Austria, Slovacchia e Ucraina, hanno suonato negli Stati Uniti, da Chicago alla Florida passando per Ohio, Kentucky, Alabama e Texas, e quindi in India e Nepal come rappresentanti italiani all'Himalayan Blues Festival 2013 e 2014: cinque concerti a Kathmandu a cui ha fatto seguito un tour indiano a Mumbai, Bangalore, Chennai e Delhi.

A partire dall'interpretazione degli standard, la band ha unito elementi tradizionali a composizioni originali ed uniche. Nel corso degli anni Mr. No Money Band ha ottenuto numerosi riconoscimenti partecipando a vari festival internazionali musicali e collaborando con molti musicisti di talento. Gli 800 concerti e varie collaborazioni con musicisti italiani e internazionali che hanno suonato con questa band le hanno conferito un sound unico Nel 2012 Mr. No Money Band ha pubblicato il suo primo album: "Soldi e Paura mai avuti", coinvolgendo alcuni dei più famosi Bluesmen italiani. L'album è stato presentato durante un tour estivo con più di 40 concerti nelle città più importanti dell'Italia meridionale.

Nel 2013 Mr. No Money Band ha viaggiato per la prima volta per l'India e il Nepal in Tour, presentando la canzone "Mustache Woman" all'Himalayan Blues Festival. Con il suo suono disco/funk, il brano è il risultato della passione della band per la ricerca musicale, con cui cerca di fondere Blues, Country, Bluegrass e Rock & Roll. Nel 2014, la collaborazione con gli artisti internazionali dell'Himalayan Blues Festival ha portato alla registrazione di un nuovo album, "Karma'n'Roll". Nel 2015 Mr. No Money Band è partita per un tour di cinque date in Ucraina e poi in ottobre per uno di tre settimane negli Stati Uniti, con spettacoli in Ohio, Florida, Alabama, Indiana e Illonois.

Per informazioni e prenotazioni:
040 57 00 568
377 454 62 35
info@thedaidai.com


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Dai Dai Club

Leggi le Ultime Notizie >>>