Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 03 Agosto 2017

Bookmark and Share

Concerto dei pordenonesi Moscow Mule venerdì 4 agosto al Dai Dai Club

Moscow Mule (foto Ufficio Stampa Dai Dai Club)

Trieste (TS) - Live trio & neoSoul contemporary jazz atmoSphere al Dai Dai Club (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito nello storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste, che ha da poco riaperto i battenti con una nuova gestione e ambienti rinnovati, venerdì 4 agosto si esibiranno i pordenonesi Moscow Mule.

I Moscow Mule nascono alla fine del 2015 suonando per le strade di Pordenone, in veste acustica, per poi passare al lato elettrico alla ricerca di nuove sonorità, mantenendo la formazione in trio con Dalia Li Volsi alla voce e percussioni, Efrem Scacco alla chitarra e Alice Gaspardo al trombone.

La proposta musicale attinge a piene mani dalla cultura afroamericana nelle sue molteplici forme, ovvero quelle del blues, jazz, soul, r'n'b, funk, neosoul, riproponedo in versioni riarrangiate brani che vanno dagli standard degli anni '30 di Cole Porter e George Gershwin, passando per le grandi voci di Sarah Vaughan, Nina Simone e Amy Winehouse, fino alle produzioni attuali di D'Angelo ed Erykah Badu, senza escludere alcuni brani inediti.

LINE UP
Dalia Li Volsi - Voice, Percussions
Efrem Scacco - Guitars
Alice Gaspardo - Trombone


La programmazione musicale dei Dai Dai Club (www.thedaidai.com, pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà il 5 agosto con Monikter.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Dai Dai Club

Leggi le Ultime Notizie >>>