Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 13 Ottobre 2008

Bookmark and Share

Da mercoledì 15 ottobre parte il progetto jazz-soul-blues al Lee Roy di via Paduina

jazz

Trieste (TS) - Parte mercoledì 15 ottobre un nuovo, interessante progetto jazz-soul-blues al Lee Roy di via Paduina 9 a Trieste, dalle ore 21 a ingresso libero. Il progetto si chiama "Blue Notes Project" e prevede un concerto ogni mercoledì sera. La "house band" sarà costituita dall'affiatato trio costituito da Domenico Lobuono (chitarre), Mario Cogno (basso elettrico e chitarra basso) e Luigi Lo Nigro (batteria).

Al trio base, che si esibirà nella prima serata – mercoledì 15 ottobre -, si aggiungeranno di volta in volta altri musicisti "ospiti" e altre band gravitanti nell'ambito musicale jazz, soul e blues. L'idea degli organizzatori e dei tre musicisti è quella di creare un punto di aggregazione e di riferimento cittadino fisso per gli amanti di questi generi musicali.

Le serate - promossa dai titolari dell’esercizio, noti personaggi della ristorazione triestina - intendono offrire all’affezionata clientela un contorno musicale di qualità di intrattenimento con gruppi e musicisti locali di elevata professionalità come occasione di incontro e allegria.

Per maggiori informazioni telefonare allo 040-772044.

Leggi le Ultime Notizie >>>