Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 14 Aprile 2017

Bookmark and Share

La regista Ruth Borgobello e l’attore Flavio Parenti ospiti al Visionario e a Cinemazero

Scena dal film "The Space between" (foto Ufficio Stampa CEC e Cinemazero)

Udine e Pordenone (--) - Martedì 18 aprile alle 20.00 al Visionario di Udine e mercoledì 19 aprile alle 21.00 a Cinemazero di Pordenone la regista Ruth Borgobello e l’attore Flavio Parenti saranno ospiti a Cinemazero per presentare in anteprima il film "The Space between", in uscita nelle sale dal 4 maggio, girato tra il Friuli Venezia Giulia e l’Australia.

Un film molto personale, come afferma la stessa regista, ispirato al suo viaggio alla scoperta delle proprie origini e alla ricerca del coraggio per inseguire i suoi sogni nascosti.

Marco è un ex chef, dotato di vero talento, che alcune pieghe di vita e familiari hanno portato a rinunciare alle proprie reali aspirazioni. Una sera, durante una cena, conosce Audrey, una ristoratrice Australiana. Innamoratasi della cucina di Marco, gli offre un lavoro in Australia, ma Marco non ha lo spirito per accettare. Un tragico evento e l’incontro con Olivia, una ragazza australiana affascinante e piena di vita, gli aprono gli occhi sul suo futuro.

Attraverso il personaggio di Marco, "The Space between" dà voce a una generazione di sogni infranti e passioni soffocate, accerchiata da un paese in cui crisi economica e disillusione hanno spento la libertà di sognare a voce alta. Il personaggio australiano di Olivia regala a questo mondo ammutolito nuovi colori e una diversa prospettiva, portando alla luce la bellezza nascosta del paesaggio e dell’umanità di un paese.

Per realizzare "The space between" la regista ha messo insieme un team creativo e produttivo ricco di talento ed esperienza: gli attori Flavio Parenti e Lino Guanciale, la rivelazione australiana Maeve Dermody, la direttrice della fotografia Katie Milwright e il compositor"The Space between" (locandina film)e friulano Teho Teardo, che ha firmato la colonna sonora del film.

I biglietti sono già in prevendita per entrambi gli spettacoli.

Per acquistare il biglietto:
Visionario di Udine www.visionario. movie
Cinemazero di Pordenone: www.cinemazero.it


INFO/FONTE:
Ufficio Stampa CEC Udine / Ufficio Stampa Cinemazero Pordenone

Leggi le Ultime Notizie >>>