Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 16 Marzo 2017

Doppia Festa di San Patrizio il 17 e 18 marzo all'Old London Pub di Trieste

Cindy and The Rock History - logo

Trieste (TS) - Doppia festa per il St. Patrick Day 2017. Il Patrono d'Irlanda verrà festeggiato nel pub dal tipico stile inglese di via Caprin 17/b a Trieste con una doppia serata: venerdì 17 marzo dalle 21 la musica di CINDY AND THE HISTORY OF ROCK per il secondo anno ospiti all'Old London Pub in una serata con T-shirt omaggio fino a esaurimento scorte e sabato 18 marzo, sulla scia della serata dedicata al Santo, dalle 21.30 divertimento assicurato al ritmo di musica anni '80 e '90 selezionata da STINGER DJ. Ingresso gratuito.

Quello di Cindy and The Rock History (Cindy Cattaruzza, una delle migliori voci rock femminili italiane che vanta apparizioni in tv in Hair The Musical, Sanremorock, Operazione Trionfo e I Raccomandati ; Andrea Rigonat, uno dei più noti chitarristi italiani, collabora con Elisa, Laura Pausini, la vincitrice di X Factor 2011 Francesca Michielin, Tiziano Ferro e Marco Mengoni; Carlo Bonazza, batterista di Elisa, Prozac +, Le Orme, Alberto Fortis e Alan Sorrenti e Giulio Biasinutto e Fabrizio De Ros, rispettivamente chitarrista e bassista dei Danka con alle spalle varie apparizioni on stage e su Mtv e Rock Tv) è un concerto spettacolo: due ore di rock, musica ed energia pura. Portano sul palco la storia del rock dagli anni '50 a oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC/DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith: tutte le hit che ne hanno segnato le tappe più importanti.

Stinger Dj nasce a Trieste il 9 febbraio 1977. Il suo interesse per la musica compare in tenera età e si manifesta poi in uno smisurato interesse nel genere pop-rock e new age fino a sviluppare una vera e propria passione per i Police, passione che lo porta a 16 anni a muovere i primi passi nel campo della musica iniziando a suonare un basso Fender Precision. Negli anni osserva l'operato di diversi dj del Triveneto, creando rapporti d'amicizia con molti di questi e ottenendo anche consigli preziosi e nozioni tecniche (siamo ancora nell'epoca dei vinili, quando per essere un dj serviva avere passione, talento, tecnica e una miriade di dischi...). Nel marzo 2003 vuole mettersi alla prova e decide di esordire come dj alla festa di un amico, già affermato dj della movida Triestina,: è l'inizio della sua carriera. Da allora non sono mancati i successi e i nuovi agganci nel panorama musicale italiano e sloveno. Durante alcune esibizioni entra in contatto con pilastri della musica pop-dance anni '80 e '90 ed è proprio con la musica di quegli anni di cui si fa bandiera e portavoce, che Stinger vince numerose sfide con altri dj.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 040 771834

Leggi le Ultime Notizie >>>