Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 22 Luglio 2008

Tarcento Summer: gran finale sabato 26 luglio con i medley degli Exes

Exes

Tarcento (UD) - Gran finale sabato 26 luglio della seconda edizione di Tarcento Summer. Nella piazzetta antistante Palazzo Frangipane a Tarcento, alle ore 21, si esibiranno gli Exes, una band che offrirà al pubblico uno spettacolo coinvolgente ed intenso proponendo i migliori brani italiani ed internazionali, tutti rigorosamente in forma di frenetici medley.
Vincitori del Pop Rock Contest 2007, gli Exes vantano un repertorio che mira a riproporre i grandi classici dagli anni '60 agli anni '90, con un'attenzione quasi maniacale ad arrangiamenti, qualità dei suoni, presenza scenica e cura dei minimi particolari. Sound d'impatto, carico di energia, capace di far muovere chiunque abbia "sete di divertimento", voglia di divertire e soprattutto entusiasmo: questi sono gli ingredienti che l'esplosiva miscela eXeS mira ad offrire.
“Tarcento Summer”, è un"idea dell"assessorato alla Cultura della Città di Tarcento, in collaborazione con l’Associazione ProTarcento.
“Le serate musicali – spiega l’assessore alla cultura Barbara Anzil - diventano un momento di aggregazione e di sana evasione, ma allo stesso tempo un modo piacevole per vivere l’estate e il paese, offrendo la possibilità a dei ragazzi appassionati di musica di suonare e mettersi alla prova”.

Leggi le Ultime Notizie >>>