Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 23 Settembre 2016

Bookmark and Share

“Spurg - Estate 2016”: gli ultimi appuntamenti del 24 e 26 dettembre

Spurg - Estate 2016

Trieste (TS) - Ultimi appuntamenti con “Spazi Urbani in Gioco – Estate 2016”, iniziativa promossa dal Comune di Trieste in collaborazione con diverse associazioni e realtà attive sul territorio e con il contributo di AcegasApsAmga Spa – Gruppo Hera.

Sabato 24 settembre, dalle 10.00 alle 11.30, nell'area giochi di villa Revoltella, il Comitato Pro-Fondazione Elic di Trieste presenta “La terra è un essere vivente come te!”, giochi, laboratori, orienteering per bambini e famiglie.

Lunedì 26 settembre, dalle 15.00 alle 17.00, nel giardino pubblico Muzio de Tommasini di via Giulia, “I love giardin pubblico”, laboratori ludici e creativi per bambini dai 4 anni e famiglie, a cura della Società Cooperativa Curiosi di Natura. Ancora lunedì 26, dalle 17.00 alle 20.00, nel parco di San Giovanni, l'Associazione Gruppo Immagine propone “Equilibri nel parco”, laboratori ludici e ricreativi per bambini dai 5 ai 12 anni e famiglie.

La partecipazione alle iniziative e gratuita e libera, basta recarsi sul posto alla data e all'ora indicati. Tutte le attività prevedono che i bambini siano accompagnati da un adulto. Ulteriori informazioni e il programma completo su spurg.comune.trieste.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>