Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 28 Luglio 2016

Bookmark and Share

Trieste Estate 2016 in piazza Verdi, largo Panfili, Museo del Mare ed ex Lavatoio di San Giacomo

Trieste Estate 2016

Trieste (TS) - Ricco programma di eventi previsto nella giornata di venerdì 29 luglio, con inizio alle ore 21, nell'ambito della rassegna “Trieste estate”, promossa dal Comune: in piazza Verdi, “The White Buffalo”, l’energico folk rock di Jake Smith e il suo progetto TWB; una voce unica e una simpatia innata che hanno reso il trio una delle proposte più interessanti del momento. A cura di Associazione Culturale Musicale Trieste is Rock, nell'ambito della rassegna "Hot in the city".

In largo Panfili, “Ma tu lo conosci Jodorowsky?”: nel momento di impasse che capita socializzando con persone sconosciute, due sono le strade possibili: parlare del tempo o chiedere “Ma tu lo conosci Jodorowsky?”. Di Alejandro Jodorowsky, adattamento di Stefano Bartoli e Laura Antonini, regia di Laura Antonini e Lorena Cantarut. Con Laura Antonini, Stefano Bartoli e Lorena Cantarut. Materiali multimediali originali di Lorena Cantarut. A cura di Teatro alla Rovescia. Evento promosso e sostenuto dall’Assessorato all’Educazione, Scuola e Università e Ricerca.

Al Civico Museo del Mare di via Campo Marzio, per la rassegna “Marestate 2016. Navigando tra scienza, storia e cultura”, conferenza a cura di Sergio Vatta su “Bruno Astori e l'Ufficio Stampa del Lloyd Triestino tra le due guerre”. Prima della conferenza, alle ore 18.30, si terrà una lezione di disegno navale a cura di Walter Macovaz.

All'ex Lavatoio di San Giacomo, “Opus 016”: musica, proiezioni, poesia con l’Itis corporation. Uno spettacolo di Ugo Pierri, Fausto Vilevich e Dida Fon. A cura di Associazione culturale Tina Modotti in collaborazione con Amis Onlus .


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>