Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 23 Luglio 2016

Bookmark and Share

“Piacevolmente Carso” inizia con un'escursione da Basovizza al Monte Spaccato

Un'escursione dei "Curiosi di natura"

Trieste (TS) - Al via “Piacevolmente Carso”, ciclo di passeggiate naturalistiche ed enogastronomiche curate dalla cooperativa Curiosi di natura. Proseguiranno ogni domenica, fino al 25 settembre.

La prima uscita si tiene domenica 24 luglio, dalle 17.30 alle 20.30, da Basovizza al Monte Spaccato, a Trieste: un itinerario su strade forestali, tra boschi e prati, fino al ciglione dell'altipiano, da dove si gode un ampio panorama sulla città, il mare e l'Istria. Ritrovo alle 17.15 al Sincrotrone di Basovizza, nel piazzale alla fermata dei bus. Per il percorso, ombreggiato e adatto a tutti, sono consigliate scarpe con suole antiscivolo.

All'escursione è abbinata la possibilità di degustazioni in agriturismi, con un buono sconto che verrà consegnato a ogni partecipante.

Informazioni e prenotazioni all'email curiosidinatura@gmail.com, al cell. 340.5569374 e sul sito web www.curiosidinatura.it.

L'iniziativa è organizzata da Curiosi di natura con il patrocinio della Ue.Coop - Unione Europea delle Cooperative e Banca Etica, e la collaborazione di Coldiretti Trieste, Campagna Amica e i Gruppi d'Iniziativa Territoriale di Banca Etica di Trieste-Gorizia e Udine.

Leggi le Ultime Notizie >>>