Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 27 Maggio 2016

Bookmark and Share

Giornata dell’Arte Studentesca in Piazza al Polo di Aggregazione Giovanile

Giornata dell’Arte Studentesca in Piazza

Trieste (TS) - La Giornata dell’Arte Studentesca in Piazza (GASP) si terrà sabato 28 maggio, dalle ore 17.00, al Polo di Aggregazione Giovanile Toti a San Giusto, che ancora una volta si apre ai giovani della città supportando i loro progetti e la loro creatività. In programma musica dal vivo, danza, mostre fotografiche, Workshop con Writers e molto altro ancora.

Organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Trieste, in coorganizzazione con l’Area Educazione del Comune di Trieste sarà una festa dell’arte fatta dagli studenti per gli studenti, gratuita e aperta a tutti. Dodici gruppi musicali, dal Rock al Jazz passando per il Rap, accompagneranno i presenti per tutta la serata. Ballerini e ballerine di Hip Hop, Tip Tap, Break Dance e Pole Dance daranno spettacolo con numerose coreografie. Ci saranno anche una mostra di disegni sul tema “Biodiversità” e una mostra fotografica sul tema “Trieste Multietnica”.

I Writers dell’Associazione Cadmio offriranno ai presenti la possibilità di dare sfogo alla propria vena artistica, partecipando alla decorazione di un loro lavoro. Saranno presenti, inoltre, numerose associazioni giovanili attive sul territorio che presenteranno le loro attività. Cultura, giovani e divertimento non mancheranno in una serata che si prospetta spettacolare.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste.

Leggi le Ultime Notizie >>>