Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 21 Aprile 2016

Bookmark and Share

Emfaber, la musica incontra la tradizione e sostiene la causa umanitaria di Emergency

Locandina concerto

Casarsa (PN) - La tradizione di una manifestazione come la Sagra del Vino di Casarsa, la solidarietà sinonimo di serietà che è propria di Emergency e la buona musica: quella del cuore. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo che Emfaber proporrà domani sera a Casarsa regalando lo spirito che da anni sta portando nelle piazze, nei teatri e dovunque ci sia disponibilità ad ascoltare un messaggio che va oltre le note.

La formazione pordenonese riprende la stagione dei concerti venerdì 22 aprile, nella cornice della sagra primaverile. La serata, che avrà come protagonista la musica di De Andrè, è in programma alle 21 nel giardino dell'hotel Posta ed è il frutto di una collaborazione con la locale sezione dell'Avis. In caso di maltempo lo spettacolo si sposterà al teatro Pasolini.

Ad aprire lo show sarà il chitarrista Enrico Maria Milanesi, vincitore del concorso nazionale 2015, organizzato da fingerpiking.net
L'ingresso sarà come sempre libero. Durante la serata, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di raccogliere fondi a favore della causa di Emergency.

Leggi le Ultime Notizie >>>