Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 04 Marzo 2016

Bookmark and Share

"AperiTeatro" con Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri e Valeria Ciangottini al Caffé San Marco

Paolo Bonacelli

Trieste (TS) - "AperiTeatro" all’Antico Caffé San Marco con tre grandi protagonisti della scena italiana come Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri e Valeria Ciangottini: li incontreremo sabato 5 marzo alle ore 11.30.

La conversazione partirà da "Classe di ferro", la delicata commedia di Aldo Nicolaj che portano in scena in questi giorni al Teatro Miela, per la stagione altripercorsi dello Stabile regionale (l’ultima replica è proprio sabato 5 alle ore 21), per affrontare poi temi legati al mondo del teatro, alla costruzione dello spettacolo, alle esperienze d’attore. Condurrà la conversazione la giornalista Chiara Zanchetta. L’ingresso è libero.

I biglietti ancora disponibili si possono acquistare presso tutti i punti vendGiuseppe Pambieriita dello Stabile regionale, ed i consueti circuiti e accedendo attraverso il sito www.ilrossetti.it all’acquisto on line. La biglietteria del Teatro Miela è a disposizione del pubblico a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Leggi le Ultime Notizie >>>