Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 24 Gennaio 2016

Bookmark and Share

Il regista Marcin Koszalka incontra al Miela il pubblico di Trieste Film Festival 2016

Trieste Film Festival 2016

Trieste (TS) - Trieste Film Festival 2016 prosegue lunedì 25 gennaio con il concorso Lungometraggi e Documentari, ma anche con le rassegne "TriesteFF Art&Sound" e "Born in Trieste". Inoltre, due titoli in programma per il Premio Salani e la proiezioni di "Decalogo" in corso al Cinema dei Fabbri.

Lunedì mattina alle 11.00 al Caffè San Marco l’appuntamento giornaliero con gli autori, che saranno coinvolti in una chiacchierata collettiva informale con spazio Q&A: Jean Boiron-Lajous (regista / director Terra di Nessuno / No Man's Land), Ilinca Calugareanu (regista / director Chuck Norris Vs Communism), Chiara Cremaschi (regista / director Senza di voi / Without You), Jan Cvitkovic (regista / director Siska Deluxe e/and Ljubezen na strehi sveta / Love on the Top of the World), Stephanus Domanig (regista / director For My Sisters), tutti autori i cui film sono passati la giornata precedente.

Le proiezioni della giornata iniziano dalle 16.00 in Sala Tripcovich. Tutti gli orari e le modalità di accesso alle proiezioni e al concerto sono sul sito www.triestefilmfestival.it.

Tra i numerosi appuntamenti segnaliamo alle 18.00 la “Conversazione con Marcin Koszalka” a ingresso libero in Sala Video al Teatro Miela, una masterclass in cui il regista e direttore della fotografia polacco si racconterà al pubblico e agli studenti di cinema.

Leggi le Ultime Notizie >>>