Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 21 Gennaio 2016

Bookmark and Share

Al via a Udine la settima edizione di "Cioccolato Ti Amo"

Cioccolato Ti Amo

Udine (UD) - Da venerdì 22 fino a domenica 24 gennaio, torna a Udine "Cioccolato Ti Amo", la manifestazione tutta dedicata al cioccolato rigorosamente artigianale, giunta alla settima edizione.

L’appuntamento goloso – organizzato dalla Flash srl in collaborazione con il Comune di Udine – è in Piazza Duomo con 10 espositori, sotto un’unica tensostruttura riscaldata della Flash Srl, che per tre giorni proporranno il cioccolato in tutte le sue declinazioni: praline, tavolette, spezzati, dragées, soggetti, cioccolata in tazza aromatizzata, , lecca-lecca al cioccolato, utensileria della vita quotidiana riprodotti in cioccolato fondente purissimo, tartufi, dolci lievitati a base di cioccolato, liquori.

I maestri cioccolatieri arriveranno da tutta Italia: Piemonte, Lombardia, Veneto, Sicilia, Umbria e naturalmente dal Friuli Venezia Giulia. Inoltre, saranno presenti anche produttori di cioccolato dalla Croazia e dall’Ungheria.

Novità 2016 di Cioccolato Ti Amo sarà la presenza di Be Well, fabbrica del Cioccolato di Perugia, che propone dei prodotti adatti a celiaci e vegani.

La tensostruttura riscaldata disposta in piazza Duomo di Cioccolato Ti Amo, sarà aperta ogni giorno dalle 9 alle 20 e anche in caso di maltempo si potrà assaggiare, ammirare e comprare tutto ciò che ruota attorno al mondo del cioccolato. Info: www.flashstand.it

Leggi le Ultime Notizie >>>