Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 15 Settembre 2015

Bookmark and Share

L'hard rock dei Jack&Jin sul palco del Jo Live di Marano Lagunare

Jack&Jin

Marano Lagunare (UD) - Continuano gli appuntamenti con la musica e l’enogastronomia al Jo Live, lo spazio a Marano Lagunare dove si ascolta e si degusta, pensato per ospitare artisti di fama internazionale e gruppi locali.

La formula prevede come sempre l’aperitivo con un’esibizione musicale a ingresso libero dalle 18, la cena alle 19.30 e poi il concerto alle 22.

Venerdì 18 settembre, saliranno sul palco Jack&Jin per trasportare il pubblico in un’atmosfera hard rock con cupe venature di blues. Questo gruppo rock-stoner-blues arriva dalla provincia di Salerno ed è nato nel 2012. La line up iniziale è formata da Vittorio Mascolo, batterista-cantante, e da Aiace Nocera alla chitarra. Nel luglio 2013 entra nel progetto Gabriele Albano come batterista: le affinità si intravedono fin dalle prime battute e questo permetta alla band di proporre un sound più corposo grazie al passaggio di Mascolo al basso,. I Jack&Jin in questa nuova veste di power trio intraprendono una stagione live e a fine maggio 2014 esce il loro primo album “Jack&Jin” e ad aprile di quest’anno è uscito il secondo “The devil is behind the door”.

Le serate targate Jo Live proseguono sabato 19 settembre con Khitara, tre chitarre come un’intera orchestra; appuntamento poi venerdì 25 settembre con la Flamenco Night: musica con Claudio Javarone, Angelo Giordano, Michele Pucci, danze e un menù fisso con l’immancabile paella per immergersi completamente nella cultura spagnola.

Info e programma su www.facebook.com/JoLiveMusicRestaurant, per prenotazioni: tel. 0431.640259.

Leggi le Ultime Notizie >>>