Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 30 Giugno 2015

Bookmark and Share

Gli eventi collaterali alla mostra "L'utile dell'inutile" dal 2 all'11 luglio

L'utile dell'inutile

Trieste (TS) - In occasione della mostra "L'utile dell'inutile" inaugurata venerdì 26 giugno presso la Sala Umberto Veruda di Piazza Piccola 2, si terranno i seguenti eventi collaterali:

2 luglio , 18.30 “Parole in armonia “
Cristina Adriani accompagnata dalle campane tibetane di Giancarlo Gasser leggerà testi poetici di: Claudio Grisancic, Guido Sambo, Anna Pittoni, Aldo German e Cristina Valenta

3 luglio, 18.30 “Lo spazio dell’abbraccio”
Una coppia di ballerini della Scuola “Officina del Tango “ si esibiranno in un saggio di tango su musiche argentine e parleranno della loro “passione” per il tango.

7 luglio, 17.00 “Il laboratorio dell’inutile”
Un incontro, aperto a tutti, per confrontare: saperi, idee, pensieri , esperienze e stimoli ispirati dalla visita alla mostra, una tappa intermedia per raccogliere contributi e gli spunti , utili per progettare l’evoluzione della mostra e renderla sempre nuova.

11 luglio, 17.00 “ Body painting, una passione?”, Barbara Pansa vi parlerà delle origini del body painting, delle ragioni che spingono molti artisti e persone a praticarlo e darà una dimostrazione di pittura.

Tutti gli eventi sopra indicati sono ad ingresso libero.

La mostra presso la sala Umberto Veruda resterà aperta sino al 16 luglio 2015 con orario 10-13 e 17–20 (ingresso libero).


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>