Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 22 Giugno 2015

Bookmark and Share

Al Toti il gruppo triestino Full Wave presenta l'album d'esordio “Inner Kosmos”

Full Wave, “Inner Kosmos”

Trieste (TS) - I Full Wave, band indie-pop e folk triestina, presenteranno mercoledì 24 giugno, alle ore 21.00, al Polo di aggregazione giovanile Enrico Toti di via del Castello 1 a Trieste, il loro disco d’esordio, intitolato “Inner Kosmos”, album composto da dieci tracce che spaziano dal pop-rock al classic folk. L’album, prodotto e arrangiato interamente dai Full Wave, sarà presentato ufficialmente nell’ambito di una serata organizzata in collaborazione con i poli di Aggregazione Giovanile dell’Area Educazione del Comune di Trieste.

Il disco, che nella sua realizzazione ha visto la collaborazione di svariati musicisti triestini (Emanuele Grafitti, Stefano Vertovese, Simone Zampieri, Valentina e Caterina Stanisci, Andrea Babich, ecc.), verte su un pop di stampo anglo-americano, con influenze che vanno dai Beatles al rock inglese contemporaneo, passando per il folk classico statunitense, da Bob Dylan a Neil Young.“Siamo molto onorati di presentare il nostro disco nella splendida cornice del teatro del P.a.g. Enrico Toti -ha detto Marco Corsi, autore dei brani e leader dei Full Wave- e per rendere il concerto ancora più interessante, abbiamo pensato di coinvolgere buona parte dei musicisti che hanno contribuito alla registrazione del disco”. L’ingresso è gratuito.

I Full Wave sono: Marco Corsi - voce principale e chitarra acustica, Demis Albertacci - chitarra solista, Mauro Da Rold – basso, Jacopo Starini – batteria, Caterina e Valentina Stanisci - cori e percussioni, Roberto Lippolis – tastiere.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>