Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 22 Giugno 2015

Bookmark and Share

Il 25 luglio torna la buona musica in alta montagna con "Rock The Hut"

Rock The Hut

Trieste (TS) - Dalla collaborazione con la tradizionale festa dei maestri di baita ritorna "Rock The Hut": allegria e tanta buona musica a quasi 2000 metri. L'evento è promosso dall'associazione Trieste is Rock.

Sabato 25 luglio alle ore 12 a Nassfedl/Passo Pramollo, presso la baita Garnitzenalm, andrà in scena la Mama Bluegrass Band di Saronno. La giornata sarà una festa di cibo, drink e bella musica. Inizierà alle 12.00 presso la Baita e proseguirà fino alle 16.00 circa. La serata proseguirà all'interno con un rock party.

Maggiori informazioni su www.triesteisrock.it.


MAMA BLUEGRASS BAND
Provenienti da innumerevoli e diverse esperienze, i sei componenti si ritrovano quasi per caso a suonare musica country e bluegrass.
Il loro repertorio originale si ispira ai vecchi classici della tradizione popolare americana e nei loro live spaziano anche in alcune rivisitazioni e riarrangiamenti di pezzi più moderni. Un miscuglio di Steve Earle, Pete Seeger, Johnny Cash, country, gospel e folk per ricreare un angolo di Tennessee!


COME ARRIVARE ALLA BAITA
Sarà eccezionalmente aperta la strada bianca per arrivare alla baita in macchina. Appena arrivati in cima a Passo Pramollo segnaleremo la strada da imboccare.

Sarà attiva la seggiovia dello Troglplatz-Schneemann; dite in cassa della convenzione Trieste is Rock o Maestri di Baita/Huttenmeister con cui pagherete un biglietto ridotto.

E' possibile parcheggiare la macchina all' Hotel Plattner (Watschigeralm) e proseguire a piedi fino alla baita (60min circa) o in bicicletta (45min circa).

Campeggio libero intorno alla baita per la notte del 25 luglio.

L'evento si terrà solo se le condizioni atmosferiche lo renderanno possibile, un paio di giorni prima sarà possibile avere il quadro definitivo.

INFO/FONTE: Associazione Trieste is Rock

Leggi le Ultime Notizie >>>