Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 06 Maggio 2015

Bookmark and Share

Rick Perovich Band in concerto al "Rock Out" di Trieste

Rick Perovich

Trieste (TS) - Venerdì 8 maggio 2015 nel Music bar di via Bramante 12 dalle ore 21.00 sarà di scena la nuova formazione del chitarrista e cantante triestino Rick Perovich a cui di recente è stata dedicata la copertina del mensile rock americano “Vents”. In programma brani originali e cover di Nirvana, Pearl Jam, Bruce Springsteen, Oasis. Ingresso libero.

Sarà una serata dal sound assolutamente rock quella che attende il pubblico del Rock Out di Trieste venerdì 8 maggio 2015. Nel Music bar di via Bramante 12 dalle ore 21.00 con ingresso libero sarà di scena la Rick Perovich Band che dal vivo, in un concerto altamente energico e dai connotati decisamente rock, eseguirà i nuovi brani inediti che andranno a costituire un cd di prossima pubblicazione, atteso per l'autunno 2015 su etichetta Blue Tattoo Music. Oltre agli inediti, la serata per buona parte sarà dedicata alle cover dei gruppi più amati dal cantante e chitarrista triestino e dalla sua band (Nirvana, Pearl Jam, Bruce Springsteen, Oasis).

Tra i brani in scaletta, anche il nuovo singolo “Rise Again”, tratto all'omonimo EP, di cui è appena stato pubblicato il video (visibile su Youtube all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=hilR00K7waI&feature=youtu.be) girato a Trieste e diretto e realizzato da Carlo Pacorini.

“Rise Again” è stata scritta da Rick Perovich in collaborazione con il chitarrista trevigiano Giovanni Leiballi (già membro dei Down To Ground e da poco entrato in pianta stabile nella Rick Perovich Band). Il brano è stato registrato al Track Terminal Studio di Trieste da Francesco Bardi. La nuova lineup della Rick Perovich Band è costituita da: Rick Perovich (voce e chitarra ritmica), Giovanni Leiballi (chitarre), Paolo Pizzol (basso) e Michele Cuzziol (batteria).

Sito web ufficiale: www.rickperovichband.com/

Pagina facebook dell'evento: www.facebook.com/events/1583584561913339

Leggi le Ultime Notizie >>>