Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

vedrai colori che son contenti. elisa vladilo. interventi ambientali 1995-2019
Palazzo Costanzi - Sala Veruda
Trieste
Dal 08/02/20
al 01/03/20
Elisa Vladilo, My favourite place, Trieste, Molo Audace, 2007 (courtesy l'artista)
Lucio Fontana e i mondi oltre la tela
Galleria Comunale d’Arte Contemporanea
Monfalcone
Dal 08/12/19
al 02/03/20
Lucio Fontana, Concetto spaziale, teatrino, 1965-66
A SACILE GLI EX-ALLIEVI DEL TOTI DI TRIESTE CON LA NUOVA ESILARANTE COMMEDIA “LE NOZE DE VIRGINIA”
Teatro Ruffo
Sacile
Il 01/02/20
Scenario_Le noze de Virginia

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
www.castellodibuttrio.it Il the della domenica al castello di Buttrio
Buttrio (UD)
Dal 01/01/20
al 29/03/20
enogastronomia Festa delle Cape
Piazza Marcello D'Olivo - Pineta
Lignano Sabbiadoro (UD)
Dal 07/03/20
al 15/03/20

Notizie > Manifestazioni > 11 Aprile 2015

Bookmark and Share

"Trieste Calling The Boss": quarta edizione dedicata ai 40 anni dell'album "Born to run"

Trieste Calling The Boss

Trieste (TS) - Giunge alla quarta edizione "Trieste Calling The Boss", manifestazione ideata da Trieste is Rock: un'edizione che quest'anno è intitolata "Tramps like us, baby we were born to run" e si preannuncia indimenticabile. Un programma di 3 giorni, dal 30 aprile al 2 maggio, con moltissimi eventi, di terra e... di mare! L'edizione 2015 di Trieste Calling The Boss – lo dice il titolo – è dedicata ai 40 anni dell'album "Born to run" ma pure alla manifestazione podistica della Bavisela (www.bavisela.it) che si terrà domenica 3 maggio.

Maggiori dettagli sul programma, sugli eventi a prenotazione e sulle convenzioni per dormire sul sito www.triesteisrock.it.


SINTESI DEL PROGRAMMA
Il programma prevede giovedì 30 aprile l'evento inaugurale presso il Café Rossetti, locale sito nello storico Teatro cittadino. Gli artisti dei vari set di tributo reinterpreteranno in versione intimista un paio di pezzi a testa di Bruce Springsteen prima del gran finale con i Bob O' Lones che vi faranno fare un viaggio nella storia e nelle origini della musica americana!

Il giorno 1 maggio ben due eventi assolutamente imperdibili! Nel pomeriggio ci sarà un tributo all'album "Born to run" che quest'anno compie 40 anni, ma che ancora fà sognare intere generazioni; il tutto avverrà in una location magica su una barca, il Delfino Verde, nel golfo triestino. La serata invece scatenerà tutti i watt delle band impegnate in set elettrici sul palco del Naima Club, con il finale affidato alla musica del noto gruppo riminese Miami & The Groovers che vi farà tornare a casa senza voce.

Sabato 2 maggio è la giornata della festa finale. Si parte con il pranzo in uno splendido Agriturismo sul Carso con un secret show difronte al golfo triestino, per finire in quello che può essere considerato il nostro Paramount Theatre (il teatro di Asbury Park per chi non lo sa): il Teatro Miela! Il mare a pochi passi c'è e la musica giusta sarà presente in abbondanza, con le ciliegine sulla torta dei Rocking Chairs di Graziano Romani e della Trieste Calling Session Band & Friends, con membri da Torino e Napoli.

Per gli eventi sul Delfino Verde e presso l'Agriturismo sul Carso la prenotazione è obbligatoria.


INFO/FONTE: Associazione Trieste is Rock

Leggi le Ultime Notizie >>>