Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 13 Ottobre 2014

Bookmark and Share

Doppia conferenza promossa dall'Associazione Ricerca Interventi Studi sull'invecchiamento

ARIS

Trieste (TS) - Martedì 14 ottobre alle ore 17 (ingresso libero), al Palace Suite (1° piano) in via Dante 6/A a Trieste, avrà luogo la conferenza "Le truffe ai danni degli anziani" con il dott. Fabio Soldatich della Polizia di Stato di Trieste. L'evento è organizzato dall'associazione 50&Più e da ARIS.

Il 16 ottobre invece, ore 18, al Cicolo ARIS Barcola presso la Casa Parrocchiale in via Moncolano 2, si terrà la conferenza del dott. Luciano Pastor su "L'eredità. Vantaggi, svantaggi e delusioni". L'incontro è promosso da ARIS - Associazione Ricerca Interventi Studi sull'invecchiamento - che da poco ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per un biennio e che risulta così composto: prof. Furio Silvestri, presidente, prof. Gabriele Toigo, direttore scientifico, dott. Cauzer Mauro, segretario, dott. Bevilacqua Claudio, avv. Coslovich Libero, prof. Dobrina Aldo, sig. Masè Aurora, dott. Sabatti Pierluigi, consiglieri.
Il Comitato d'onore è composto dalla marchesa Etta Carignani di Novoli, presidente onorario, da Licia de Szombathely, dal prof. Orio Giarini e dall'avvocato Francesco Slocovich.

Leggi le Ultime Notizie >>>