Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 01 Ottobre 2014

Bookmark and Share

“Counseling Open Day” sabato 4 ottobre a Pasian di Prato

Counseling Open Day

Pasian di Prato (UD) - L’Aspicoop Fvg e il Consorzio Friuli Formazione presentano il “Counseling Open Day”, sabato 4 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 a Pasian di Prato, in via Colloredo 128/7. Una giornata aperta a tutti, a ingresso gratuito, con lo scopo di sensibilizzare il territorio, far conoscere la professione del Counselor e la metodologia del Counseling Pluralistico Integrato. Un’occasione di incontro col mondo del Counseling Aspic, per sperimentarsi in un contesto creativo e coinvolgente: durante l’Open Day, si farà esperienza diretta del counseling attraverso una serie di laboratori espressivo-esperienziali condotti dai counselor e la dottoressa Anna Degano illustrerà le proposte formative di Aspicoop Fvg.

Sabato 4 ottobre sarà presentata anche la IV edizione del Corso di Microcounseling - Accrescimento delle competenze comunicativo/relazionali, un percorso inteso a migliorare le capacità di ascolto e di risposta ai propri interlocutori, a offrire orientamento nella presa di decisioni, e ad acquisire strategie per sviluppare una comunicazione efficace.

E’ necessaria la prenotazione. Per info e iscrizioni: 0432.547168 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, oppure 349.1647578.

Leggi le Ultime Notizie >>>