Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 30 Luglio 2014

Bookmark and Share

Emfaber festeggia i 20 anni di Emergency a Pordenone con la Doctor Love Band

Emfaber - locandina evento

Pordenone (PN) - Sarà una festa per i vent'anni di Emergency, ma anche un momento per ricordare il legame tra la band nata per sostenere il volontariato autentico e la città di Pordenone. Il concerto in programma sabato 2 agosto alle 21.15, in piazza XX settembre (in caso di maltempo all'Auditorium Concordia), sarà un tributo alla musica di Fabrizio De Andrè e di cantautori italiani cari a Emfaber e sarà l'occasione per ricordare, attraverso la musica, l'impegno umanitario di un'organizzazione che opera accanto ai più deboli.

"Il concerto - spiega Mauro Gremese, referente provinciale di Emergency - nasce da una collaborazione consolidata con il Comune di Pordenone che si è sempre dimostrato sensibile alla causa di Emergency. Questa amicizia lo scorso anno è stata suggellata dall'evento al teatro Verdi. Quest'anno è per noi un onore poterci esibire nel salotto della città, in piazza XX settembre".

Ospite d'onore della serata, Paolo Mizzau con la sua Doctor Love Band, musicista blues molto conosciuto e apprezzato e un amico di vecchia data di Emfaber.

Leggi le Ultime Notizie >>>