Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 27 Luglio 2014

Bookmark and Share

Onde Mediterranee 2014: la pioggia battente ferma il concerto di Elisa a Marina Julia

Elisa

Monfalcone (GO) - Direttamente dalla spiaggia di Marina Julia (Monfalcone), sotto la pioggia battente, l’Associazione Onde Mediterranee annuncia che il concerto di Elisa, previsto per la serata di sabato 26 luglio, nell’ambito del festival Onde Mediterranee, è stato annullato, a causa delle forti precipitazioni e il pessimo stato dell’area.

I biglietti verranno rimborsati con le consuete modalità. I possessori di regolare biglietto d’ingresso potranno, infatti, fare richiesta di rimborso a partire da lunedì 4 agosto, per tutto il mese, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto consegnando i biglietti in originale.
Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.
Nel caso di acquisti effettuati sul sito VivaTicket.it il customer care invia una e mail ai clienti contenente i dettagli; eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo customercare@charta.it o al numero 892.234.
Per ulteriori notizie o dettagli è possibile contattare il 0432-1744261 o inviare una mail a info@ondemediterranee.it.

Anche per il programma previsto domenica 27 luglio l’organizzazione si riserva di confermare o meno gli eventi in programma sin dal pomeriggio, in virtù delle condizioni metereologiche.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Festival Internazionale Onde Mediterranee 2014

Leggi le Ultime Notizie >>>