Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 19 Maggio 2014

Bookmark and Share

Al via i saggi di fine anno per la Scuola di Musica “Francesco Petracco”

Scuola di Musica “Francesco Petracco”

San Vito al Tagliamento (PN) - Al via i saggi di fine anno per la Scuola di Musica “Francesco Petracco” di San Vito al Tagliamento. Lunedì 19 maggio, si esibiranno classi di pianoforte dei Maestri Silvia Trevet e Stefano Scarpel. Mercoledì 21 la classe di pianoforte del Maestro Denis Feletto, di Violino della Maestra Elena Zanet e di Violoncello della Maestra Stefania Pellizzer.

Giovedì 22 alle 18, le classi di tromba del Maestro Augusto Righi, di corno della Maestra Martina Petrafesa, e le classi di percussioni dei Maestri Giacomo Salvadori e Nicola Pisano. Venerdì 23 maggio, la classe di oboe della Maestra Serena Gani, classe di flauto della Maestra Giulia Poser, classi di clarinetto dei Maestri Andrea Favot e Francesca Ferrari, classe di sassofono del Maestro Andrea Favot.

Tutti e quattro i saggi inizieranno alle 18 all’Auditoruim Concordia di San Vito al Tagliamento. Sabato 24 maggio, invece, concerto alle 17 con la classe di violino del Maestro Oscar Pauletto, sempre all’auditorium Concordia di San Vito al Tagliamento.

Domenica 25 maggio alle 17 all’Auditorium del Centro Civico, gran finale con i concerti delle Orchestre Giovanili di fiati e di archi dirette dai Maestri Roberto Battistella e Oscar Pauletto; della Mini Band diretta dal Maestro Roberto Battistella e il saggio delle classi di propedeutica.


INFO: www.anbima.it

Leggi le Ultime Notizie >>>