Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 24 Aprile 2014

Bookmark and Share

Trieste Calling The Boss: due giorni all'insegna di Springsteen

Associazione Trieste Is Rock

Trieste (TS) - Terza edizione per Trieste Calling The Boss, con tanti appuntamenti in programma tra venerdì 25 e sabato 26 aprile nella manifestazione promossa da Trieste Is Rock.

Si parte venerdì 25 aprile alle 20.30 al Café Rossetti con un tributo acustico ed elettrico a Springsteen di artisti triestini e regionali seguito dall'esibizione di Daniele Tenca & The Blues For The Working Class Band. Il secondo appuntamento è con un pranzo condito da rock'n'roll sabato 26 aprile alle 12 presso l'osmica Ferfoglia di via Moreri 117 (prenotazione obbligatoria). Sempre sabato 26 alle 18 presso El Covo de Jameson gustoso aperitivo con Carlo Ozzella feat. Claudio Lauria (sax). Gran finale sabato 26 alle 20.30 al Macaki con la seconda parte del tributo acustico ed elettrico a Springsteen di artisti triestini e regionali seguita dalla performance della Spring Street Band di Torino.

L'ingresso ai concerti è rigorosamente gratuito (il pranzo in osmica è a prezzo fisso), maggiori informazioni sulla manifestazione e convenzioni per dormire sul sito www.triesteisrock.it.

L'imperdibile appuntamento successivo con Trieste Is Rock è al Macaki il 7 maggio con l'hard blues di Dana Fuchs (apertura degli W.I.N.D.).


INFO/FONTE: Associazione Trieste Is Rock

Leggi le Ultime Notizie >>>