Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 13 Febbraio 2014

Bookmark and Share

Franz Ferdinand e Bastille: scattano le prevendite dei biglietti per i concerti al Castello di Udine

Locandine concerti

Udine (UD) - Di lunedì e martedì scorso gli annunci di due nuovi importanti appuntamenti musicali che interesseranno il Friuli Venezia Giulia e la città di Udine nel luglio 2014. Stiamo ovviamente parlando del gruppo indie rock dei Franz Ferdinand, autentici protagonisti del 2013 e già proiettati verso un 2014 di grandi successi, e dei Bastille, band alternative rock pronta a fare incetta di premi a prossimi Brit Awards, forti di un album e di un singolo (Pompeii) fra i più interessanti degli ultimi anni.

Saranno proprio i Bastille i protagonisti del primo appuntamento nella cornice del Castello di Udine il prossimo 27 luglio, seguiti dagli autorevoli colleghi Franz Ferdinand, sullo stesso palco il 31 luglio.

Ma veniamo ad alcune informazioni utili ai tanti fan che li attendono in regione. La vendita ufficiale dei biglietti per il concerto dei Franz Ferdinand ha preso il via, online sul circuito Ticketone.it, giovedì 13 febbraio, mentre venerdì 14 i tagliandi saranno disponibili, dalle 10.00, anche nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion. Per quanto riguarda i Bastille, le vendite online apriranno alle 10.00 di venerdì14 febbraio, mentre dalla stessa ora di sabato 15 saranno disponibili nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion.

Entrambi i concerti, che saranno capaci di attirare migliaia di spettatori, molti dei quali provenienti dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia, sono organizzati da Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti, e inseriti nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che da la possibilità a chi soggiorna in regione di assistere gratis ai grandi concerti (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismofvg.it). Per tutte le informazioni sui concerti www.azalea.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Azalea Promotion

Leggi le Ultime Notizie >>>