Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

Universo Buenos Aires: Borges e Piazzolla allo specchio
Parco Coronini Cronberg
Gorizia
Il 22/06/19
Buenos Aires
Note in Città 2019, Stagione concertistica itinerante negli scenari suggestivi di Gorizia e Cormòns
Parco Coronini
Gorizia
Dal 28/06/19
al 13/09/19
Rainbow of Magic Harps
LEONARDO "A TAVOLA CON" IL PICCOLO TEATRO DI SACILE, TRA FRANCIA, SLOVENIA E ITALIA
Palazzo Ragazzoni
Sacile
Dal 21/06/19
al 22/06/19
Leonardo, ultima cena

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
Sabato on Wine Sabato on Wine
varie sedi
Gorizia - Pordenone - Udine (--)
Dal 01/01/19
al 31/12/19
Ein Prosit Grado Ein Prosit - Grado
Presso la Diga ed il Lungo Mare "Nazario Sauro" di Grado
Grado (GO)
Dal 12/07/19
al 14/07/19

Cultura > Musica > 13 Febbraio 2014

Bookmark and Share

Franz Ferdinand e Bastille: scattano le prevendite dei biglietti per i concerti al Castello di Udine

Locandine concerti

Udine (UD) - Di lunedì e martedì scorso gli annunci di due nuovi importanti appuntamenti musicali che interesseranno il Friuli Venezia Giulia e la città di Udine nel luglio 2014. Stiamo ovviamente parlando del gruppo indie rock dei Franz Ferdinand, autentici protagonisti del 2013 e già proiettati verso un 2014 di grandi successi, e dei Bastille, band alternative rock pronta a fare incetta di premi a prossimi Brit Awards, forti di un album e di un singolo (Pompeii) fra i più interessanti degli ultimi anni.

Saranno proprio i Bastille i protagonisti del primo appuntamento nella cornice del Castello di Udine il prossimo 27 luglio, seguiti dagli autorevoli colleghi Franz Ferdinand, sullo stesso palco il 31 luglio.

Ma veniamo ad alcune informazioni utili ai tanti fan che li attendono in regione. La vendita ufficiale dei biglietti per il concerto dei Franz Ferdinand ha preso il via, online sul circuito Ticketone.it, giovedì 13 febbraio, mentre venerdì 14 i tagliandi saranno disponibili, dalle 10.00, anche nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion. Per quanto riguarda i Bastille, le vendite online apriranno alle 10.00 di venerdì14 febbraio, mentre dalla stessa ora di sabato 15 saranno disponibili nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion.

Entrambi i concerti, che saranno capaci di attirare migliaia di spettatori, molti dei quali provenienti dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia, sono organizzati da Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti, e inseriti nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che da la possibilità a chi soggiorna in regione di assistere gratis ai grandi concerti (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismofvg.it). Per tutte le informazioni sui concerti www.azalea.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Azalea Promotion

Leggi le Ultime Notizie >>>