Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 04 Dicembre 2013

Bookmark and Share

Torna il "Light Of Day Benefit il 6 dicembre al Verdi di Muggia

Light Of Day Benefit

Muggia (TS) - Torna come ogni anno l'appuntamento con il concerto di beneficenza "LIGHT OF DAY BENEFIT": quest'anno l'evento si terrà il giorno 6 dicembre al Teatro Verdi di Muggia alle ore 20.30. Grazie al Comune di Muggia e all’iniziativa dell’Associazione Culturale Musicale “Trieste is Rock” anche quest’anno la carovana guidata da Joe D’Urso ritorna per la quarta volta al Teatro Verdi di Muggia sull’onda dello strepitoso successo degli anni scorsi. Con lui sul palco Guy Davis, Jesse Malin, e Mike Sponza con Moreno Buttinar per una serata acustica dove rock e solidarietà si fonderanno in un evento memorabile.

Tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza, parte alla “Light Of Day Foundation” USA e parte alla LIMPE (Lega Italiana per la lotto contro la malattia di Parkinson,le Sindromi Extrapiramidali e le Demenze).

I biglietti sono disponibili in prevendita presso: SEDE TRIESTE IS ROCK (Corso Italia 9, lunedì e giovedì dalle 16 alle 18), Ticketpoint (Corso Italia 6/c, Trieste), Libreria Minerva (Via San Nicolò, Trieste), Animal’s club (Via Udine 57/d, Trieste), La bottega degli animali (Via D’Annunzio 3, Muggia), Caffè Teatro Verdi (via San Giovanni 2 e 4, Muggia).

Di seguito i prezzi: SOCI TRIESTE IS ROCK prevendita 15 euro – intero 20 euro; NON SOCI prevendita 18 euro – intero 20 euro.

Nata ad Asbury Park nel New Jersey, con il nome preso in prestito da una sferzante canzone di Bruce Springsteen, questa manifestazione – che giunge alla quattordicesima edizione - ogni anno vede impegnati i migliori artisti della scena rock USA in un tour benefico che da qualche anno arriva anche in Europa.

Leggi le Ultime Notizie >>>