Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 08 Ottobre 2013

Bookmark and Share

Trieste Is Rock: partite le prevendite per i concerti di Harem Scarem e Quireboys

Associazione Trieste Is Rock

Trieste (TS) - Sono partite le prevendite per i concerti di Harem Scarem (31 ottobre, Halloween night al Macaki) e Quireboys (5 novembre al Teatro Miela, con i Bonafide e i triestini Gonzales). Inoltre, si annuncia il concerto dei Soundrise, che il 26 ottobre al Macaki celebreranno i 10 anni di attività. Tutti gli eventi sono promossi da Trieste Is Rock, che ha aperto la stagione con il grande successo di pubblico dei Circus Maximus e dei triestini Sinheresy.

I biglietti per i concerti di Harem Scarem e Quireboys sono disponibili presso: sede Trieste Is Rock (Corso Italia 9) lunedì e giovedì dalle 16 alle 18; Ticketpoint (Corso Italia 6/c, Trieste); Libreria Minerva (Via San Nicolò 20, Trieste); Animal’s club (Via Udine 57/d, Trieste); La bottega degli animali (Via D’Annunzio 3, Muggia).

Di seguito i prezzi dei concerti:

- Harem Scarem: SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 15 euro – intero 18 euro. NON SOCI: prevendita 18 euro – intero 20 euro. (Biglietti disponibili anche presso il Macaki, Viale XX settembe 39/a);

- Quireboys: SOCI TRIESTE IS ROCK: prevendita 17 euro – intero 20 euro. NON SOCI: prevendita 20 euro – intero 23 euro. (Biglietti disponibili anche in tutti i punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it).


INFO/FONTE: Associazione Trieste Is Rock

Leggi le Ultime Notizie >>>