Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 17 Luglio 2013

Bookmark and Share

Emfaber in concerto per la pace nell’ambito dell'11ª edizione di "Salam Shalom"

Emfaber band

Castelnovo del Friuli (PN) - La pace è uno stile di vita, uno stile che Emfaber band ha fatto proprio fin dalla sua costituzione. E’ per questo che la formazione musicale che promuove i diritti civili e umanitari nel nome di Emergency, parteciperà con grande entusiasmo all’undicesima edizione di "Salam Shalom", manifestazione culturale itinerante promossa dai Comuni della pedemontana pordenonese che, attraverso incontri, spettacoli, laboratori, concerti, vuole sensibilizzare i cittadini, adulti e bambini, ai temi della pace, del dialogo tra i popoli, dell’interculturalità.

Sabato 20 luglio, tempo permettendo, a partire dalle 21, Emfaber sarà sul palco dell’area “Ai Pioppi”, nella borgata Paludea a Castelnovo del Friuli, in una cornice naturale che già da sola è un palcoscenico che ben ritrae i valori della manifestazione. La serata, ancora una volta, sarà l’occasione – per precisa volontà dell’amministrazione comunale che ha scelto Emfaber nel ricco cartellone delle proposte da offrire al pubblico – per raccogliere fondi a favore degli ospedali di Emergency.

Il concerto di sabato, sarà come sempre a ingresso libero. Sul sito o sulla pagina Facebook è possibile seguire tutti gli aggiornamenti, anche iscrivendosi alla mailing list, per poter rimanere sempre in contatto.


INFO:
www.emfaberband.it
www.facebook.com/emfaberband
info@emfaberband.it

Leggi le Ultime Notizie >>>