Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 17 Luglio 2007

Bookmark and Share

Al via la rassegna “Libri in barca: parole ed emozioni sull’acqua”

la laguna di Grado

Grado (GO) - Mercoledì 18 luglio prende il via la seconda edizione di “Libri in barca: parole ed emozioni sull’acqua”. Il programma della rassegna, che si concluderà il 10 agosto ed è promossa dal Comune di Grado, prevede cinque uscite a bordo della motonave Nuova Cristina e la contemporanea lettura di un libro o almeno delle sue più belle pagine. Grazie alla voce e alla recitazione dell’attore Eugenio de Giorgi, ospite del primo appuntamento, il pubblico rivivrà la storia dell’Arca di Noè, quella della battaglia di Lepanto e concluderà il viaggio fra le pagine di Carlo Goldoni.
La partenza è prevista per le ore 20 dal porto di Grado in Riva San Vito. Per prenotazioni (il limite sulla motonave è di 80 posti) e informazioni si può contattare la Biblioteca Civica allo 0431-82630.
“Libri in barca” proseguirà il 1° agosto con “Eco e Narciso” e il 10 dello stesso mese con “Esistono le stelle dei desideri?”. Gli altri due appuntamenti della rassegna, dedicati ai più piccoli (ma non solo), avranno luogo il 25 luglio, “Dedalo e Icaro”, e l’8 agosto, “Ulisse, il re dei viaggi”, e partiranno da Riva San Vito alle ore 18.

Leggi le Ultime Notizie >>>