Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 13 Luglio 2007

Bookmark and Share

Its#Six - a Trieste riflettori puntati sui talenti della moda

www.itsweb.org

Trieste (TS) - ITS - International Talent Support è uno degli avvenimenti internazionali di maggior rilievo che da sei anni porta a Trieste giovani e talentuosi creativi provenienti da ogni parte del mondo.

Originalità, professionalità, personalità sono alcuni dei requisiti indispensabili per superare le selezioni e poter finalmente sfilare sulla passerella sotto gli occhi attenti degli addetti ai lavori della moda. Una grande opportunità, costruita da Barbara Franchin titolare di Eve srl e che ora si è affermata come una vetrina luminosa per tanti designers.

Come lo scorso anno l'evento che si concluderà nella serata di domani sarà ospitato presso l'ex pescheria, recentemente restaurata e inaugurata proprio un anno fa da Its#Five.

Victoria Cabello anche quest'anno presenterà la manifestazione che vedrà tre contest tematici distinti: Its#Fashion, Its#Accessories e Its#Photo.
Tre saranno anche le giurie internazionali chiamate a selezionare i vincitori cui assegnare i diversi premi per ciascun settore.

Tra i riconoscimenti più prestigiosi per Its#Fashion il "Diesel Award" con la possibilità di disegnare una collezione di capi prodotta e distribuita dal celebre marchio e il "Fashion Collection of the Year", 20 mila euro per creare una linea che sfilerà durante Its#Seven.

Il settore della fotografia (Its#Foto) riserva il "MiniInternational Award", 10 mila euro e la pubblicazione di un servizio sul MiniInternational magazine, mentre per gli accessorwww.itsweb.orgi (Its#Accessories) i vincitori dell'"Accessories Collection of the Year" e "YKK Accessory Award" ciascuno di 10 mila euro avranno l'opportunità di collaborare con Salvatore Ferragamo Italia, una delle firme più prestigiose e storiche nel panorama mondiale in tema di pelletteria e calzature.


Tutte le informazioni su www.itsweb.org

Leggi le Ultime Notizie >>>